TERMINI E CONDIZIONI STANDARD DI VENDITA

  1. Il cliente rinuncia esplicitamente alle proprie condizioni standard, anche se queste sono state stabilite dopo le presenti condizioni standard di vendita. Per essere valida, qualsiasi deroga deve essere espressamente concordata in anticipo per iscritto.
  2. Pagamento e servizi accessori:
    *Tempi di Produzione artigianale : 30/45 Giorni dall'ordine
    *Pagamento: All'Ordine con Bonifico Bancario, Paypal e Stripe (Carte, Bonifico, Sistemi di pagamento rateali)
    *Origine: Made In Italy con Certificato Di Origine (a semplice Richiesta)
    *Certificazione: CE/UL/ETL/GC/CCC (Con supplemento)
    *Servizio "Custom Made": a Richiesta - senza limitazioni - anche partendo da zero da vostro disegno e/o idea - Compilate il form tecnico dettagliato oppure contattateci
  3. Tempi Di Consegna: Spedizioni con corriere espresso 2/3 giorni per l'Italia/EU e 5/7 giorni per le nazioni extra EU - Il costo della spedizione verrà elaborato all'ordine nel carrello.
  4. Garanzia: Lightinup offre la possibilità di sostituire o riparare integralmente i prodotti per danni imputabili all'azienda - Offre inoltre la possibilità di garantire gli elementi decorativi ed i pezzi del prodotto con una copertura di 2 (due) Anni.
  5. Diritto di ripensamento: E' possibile recedere dall'ordine entro un periodo di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione dell'ordine oppure decidere di sostituire il prodotto acquistato con altri di pari valore o modificare lo stesso prodotto con caratteristiche diverse
  6. Le nostre fatture sono pagabili entro massimo 21 gg, a meno che non sia indicato un altro termine di pagamento sulla fattura o sull'ordine. In caso di mancato pagamento entro la data di scadenza, LIGHTINUP SRL si riserva il diritto di richiedere il pagamento di un interesse fisso pari al 10% dell'importo dovuto.
  7. LIGHTINUP SRL sarà autorizzata a sospendere qualsiasi prestazione di vendita merce e servizi senza preavviso in caso di ritardato pagamento.
  8. Se un pagamento è ancora in sospeso oltre sessanta (60) giorni dopo la data di scadenza del pagamento, LIGHTINUP SRL si riserva il diritto di avvalersi dei servizi di una società di recupero crediti. Tutte le spese legali saranno a carico del cliente.
  9. Alcuni paesi applicano una ritenuta alla fonte sull'importo delle fatture, in conformità con la loro legislazione interna. L'eventuale ritenuta alla fonte sarà corrisposta dal cliente all'Agenzia delle Entrate. In nessun caso LIGHTINUP SRL può essere coinvolta in costi relativi alla legislazione di un paese. L'importo della fattura sarà quindi dovuto a LIGHTINUP SRL nella sua interezza e non comprende alcun costo relativo alla legislazione del Paese in cui si trova il cliente.
  10. LIGHTINUP SRL si impegna a fare del suo meglio per fornire servizi performanti in tempo utile e nel rispetto dei tempi concordati. Tuttavia, nessuno dei suoi obblighi può essere considerato un obbligo di raggiungere risultati. 
  11. LIGHTINUP SRL non può in nessun caso essere obbligata dal cliente a comparire come terza parte nell'ambito di qualsiasi richiesta di risarcimento avanzata nei confronti del cliente da un consumatore finale.
  12. Affinché sia ammissibile, LIGHTINUP SRL deve essere informata di qualsiasi reclamo mediante lettera inviata a mezzo lettera raccomandata alla propria sede legale entro 8 giorni dalla consegna della merce o dalla prestazione dei servizi.
  13. Tutti i nostri rapporti contrattuali saranno regolati esclusivamente dalla legge Italiana e della Comunità Europea 
  14. Il foro competente è il Tribunale di Padova